sabato 13 aprile 2019

Now Playing - 12/04/2019

E bon, siamo quasi a meta' mese e io sono sempre alle prese con lo scontro titanico tra la stanchezza serale e la voglia di giocare. Ma dove sono arrivato di preciso? Con Vampyr (PS4) sono quasi a meta' del gioco e sebbene la storia narrata non mi abbia particolarmente affascinato, tutto sommato mi sta piacendo abbastanza. Non essendo particolarmente complicato vorrei cercare di dargli una bella botta in questo week-end in modo da finirlo entro la prossima settimana e passare ad un secondo giro a Call of Duty 4 Remastered, sempre sulla console.

Lato PC, con Seven: The Days Long Gone sono di fronte ad uno stallo: il gioco francamente non mi sta prendendo per nulla: storia scialba e gameplay macchinoso e per nulla chiaro (qualcuno sa spiegarmi perché, se mi avvicino alle spalle di un nemico premendo il pulsante per effettuare un attacco silenzioso la cosa non sempre funziona?). Sono fortemente tentato di dropparlo e dedicarmi a qualcosa di più dinamico, tra le ipotesi c'è quella di anticipare la partita a Far Cry 5, visto che non mi dispiacerebbe affatto l'idea di un altro spara tutto.

Un altra potenziale idea potrebbe essere quella della breve campagna single di For Honor, (giusto per liberare i 40 e più gigabytes si spazio di istallazione) o anche a Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara. Potrei anche riprendere BattleTech ma al momento non mi va' molto... Ci dormirò su.

Nessun commento:

Posta un commento