martedì 2 aprile 2019

Now Playing - 01/04/2019

Altro Week-end molto proficuo quello appena trascorso: ho completato sia la partita a Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 che quella a RICO su PC.
Beh, a dirla tutta RICO non e' un gioco che si finisce in senso classico: non c'è un end-game vero e proprio, ma oramai credo di poter dire di aver visto tutto quello che c'era da vedere di questo interessante FPS, inclusa la necessità di una sistematina a diversi punti, ma per i dettagli dovrete aspettare la recensione.

Al momento, su PS4 ho iniziato una partita Vampyr, preso in extremis prima della chiusura degli sconti primaverili sul Playstation Store. Per quel che invece riguarda il PC, BattleTech dovrà aspettare ancora un po', visto che ho deciso di buttarmi su Seven: The Days Long Gone, di cui qualche giorno fa e' uscita la versione Enhanced, che include anche una espansione gratuita.

Questo di Aprile sarà un mese di "scarico" per rimpinguare la lista dei giochi completati (adesso siamo a 7) e far calare quelli nel backlog, prima di riprendere il piano 2019 a Maggio: qui sono molto indeciso tra Baldur's Gate 2 Enhanced o Pillars of Eternity 2: Deadfire, ma ho un mese di tempo per pensarci...

Ah! E sono indietro di 2 recensioni...

Nessun commento:

Posta un commento