venerdì 21 dicembre 2018

Now Playing - 21/12/2018

Mancano poche ore prima dell'inizio ufficiale delle Ferie natalizie, le quali, (almeno si spera), mi permetteranno di trovare un po' più di tempo del solito da dedicare al mio hobby preferito.

In settimana ho iniziato la partita a Soldier of Fortune e il gioco mi ha colpito sia per la la "becera ignoranza" (definizione da intendersi ovviamente in senso positivo) tipica degli FPS dell'epoca, sia per la scomodità dell'interfaccia di controllo (in parte compensata dall'uso del Razer Tartarus Chroma) e qualche bug qua e là che a distanza di 18 anni dall'uscita mi aspettavo fosse stato corretto. Detto questo pero' finora mi ci sto divertendo parecchio e conto di finirlo a breve, in modo da passare al seguito: Soldier of Fortune 2: Double Helix. La figata sarebbe riuscire a completarli tutti e 3 entro la fine dell'anno, ma il tempo e' oggettivamente poco.

Memo: hai ancora la recensione di Shadow of the Tomb Raider da scrivere!

Nessun commento:

Posta un commento