domenica 16 dicembre 2018

Now Playing - 16/12/2018

Sparando e arrampicando sono arrivato a quello che dovrebbe essere l'ultimo atto della mia partita a  Shadow of the Tomb Raider: l'arrivo all'end-game, salvo sorprese, e' previsto per oggi.
I dettagli li metterò nella recensione, ma posso sommariamente dire che questo e' a mio modo di vedere il miglior episodio del nuovo corso della serie, quello in cui la Lara formato "Violetta" ritorna, almeno a sprazzi, ad essere quella che tutti noi conosciamo. Altra nota interessante e' che questo episodio segna la definitiva Unchartizzazione del gioco (ognuno di noi scelga liberamente se pensare che questo sia un male o un bene).

E dopo? Beh, l'idea era quella di buttarmi su i 3 Soldier of Fortune che ho preso su GoG, anche se da qualche giorno ho iniziato a dare uno sguardo a Tales of  Maj'Eyal, uno dei tanti Roguelike/Dungeon Crawlers indie che ho preso e giocato (ben) poco, tra i quali ADOM, Dungeons of Dredmor e Darkest Dungeon. Mi piacerebbe, (se non adesso nel corso del 2019), poterli giocare almeno quel tanto che basta per scrivere una loro recensione.

Nessun commento:

Posta un commento