domenica 28 ottobre 2018

Now Playing - 28/10/2018



Credo di essermi lasciato prendere un po la mano da The Witcher 3: Blood and Wine: non solo ho completato tutte le side quests (me ne mancano giusto un paio che pero' si sbloccano solo più tardi), ma sono anche arrivato alla lunga parte dell' end-game, cosa che mi e' stata segnalata dal gioco invitandomi a chiudere tutte le attività ancora aperte prima di avanzare, pena il loro fallimento.

E bon, proseguendo per la missione principale ho quindi scoperto che il cattivo del gioco non e' proprio così cattivo, ma e' comunque estremamente pericoloso, dubito mi sarà possibile evitare lo scontro con questo tizio, anche se a ben vedere non ha proprio tutti i torti...

Quanto manca alla fine? credo non molto, nuovo obbiettivo: vedere l'end-game prima della fine del mese, per poi iniziare Dragon Age: Inquisition.

(19:02) Edit:
E niente, l'end-game l'ho visto circa 10 minuti fa 😁
Mentre raccolgo le idee per la recensione credo che in questi ultimi 3 giorni (e qualche ora) di Novembre li dedichero' a Shadow of the Tomb Raider, che fino a questo momento manco ho avviato una volta.

Nessun commento:

Posta un commento