lunedì 8 ottobre 2018

Now Playing - 08/11/2018

Nel week-end ho recuperato un (bel) po' del tempo perso durante la settimana e smazzandomi bene tutte le run "interlocutorie", (incluse le companion quests),  sono giunto al terzo atto della partita a Shadowrun: Hong Kong, quello in cui, si spera, dovrei iniziare ad addentrarmi nei retroscena di tutta la vicenda attorno alla quale ruota la storia del gioco. I particolari li mettero' (forse) in un gaming-report dedicato, per adesso mi limito a dire che l'obbiettivo e' finire tutto entro il prossimo week-end, per poter iniziare con The Witcher 3: Blood and Wine, con il quale probabilmente arriverò a sforare il limite di fine Ottobre che mi ero ripromesso prima di buttarmi sull ultimo gioco del Piano 2018, ovvero Dragon Age: Inquisition.

Il tutto ovviamente con buona pace di Neverwinter Nights Enhanced Edition: Darkness over Daggerford, inizialmente messo nella mini lista fatta poco piu' di un mesetto fa' e che poi ha perso il posto proprio a causa di Shadowrun: HK (ese, di invece che ti fossi dato una mossa saresti riuscito a giocarti anche quello). Pazienza, vorrà dire che lo metterò nella playlist subito dopo DA:I.

E bon, tra pochi giorni uscirà Red Dead Redemption 2, che ho già prenotato assieme alla guida strategica in edizione speciale e che mi sta' causando un trabocco di hype, specie dopo l'ultimo trailer. Me lo giocherò con calma su PS4 subito dopo Shadow of the Tomb Raider e prima di Ace Combat 7: Skies Unknown... Bello vedere come dopo un periodo in cui non sono usciti giochi interessanti (almeno per quel che mi riguarda) per la console di Sony adesso stia arrivando una cornucopia di roba spettacolare!

Chiudo com una (ottima) notizia per gli amanti degli FPS: su GoG sono disponibili tutti e 3 i Soldier of Fortune!

Nessun commento:

Posta un commento