domenica 12 novembre 2017

Now Playing - 12/11/2017


I QTE sono il male assoluto, specie quando sono studiati in origine per essere eseguiti con il pad e poi vengono portati a Caxxo di cane (perdonate il francesismo) per mouse e tastiera. La mia run a Call of Duty: WWII sarebbe qualcosa di veramente meraviglioso se non fosse proprio per robi abominevoli (e abominevolmente implementati) che i game designer di Sledgehammer hanno piazzato in tutti i livelli che ho visto fin ora del gioco, per fortuna si sono limitati ad un singolo utilizzo a capitolo. Isteria da QTE a parte, ho raggiunto le 3 ore e mezza di gioco e quindi dovrei essere vicino all' End-game e in tempo per rispettare la tabella di marcia.

Nel frattempo, in questo week mi sono lasciato incuriosire da Warhammer: The End of Times - Vermintide, che mi ha intrigato parecchio, tanto che ho letteralmente divorato le prime 3 missioni della campagna base passando due belle orette ad affettare orde di Skaven. Mi ha particolarmente colpito il fatto che benché il gioco sia concepito per il Co-Op, e' possibile giocarlo in solitaria grazie alla I.A. che controlla i BOT alleati, i quali fanno un gran bel lavoro di derattizzazione, specie nelle situazioni più concitate e contro i nemici più potenti.

Vermintide mi sta' piacendo parecchio, chissà che non decida di arrivarci in fondo in parallelo a Wasteland 2...

Nessun commento:

Posta un commento