mercoledì 7 dicembre 2016

Sei amici ed un Dungeon - Parte 3


Attenzione: Spoiler Massiccio! Leggete a vostro rischio e pericolo!

E' fatta, ho completato anche la seconda parte dell'espansione The White March e adesso posso dedicarmi completamente alla campagna base di Pillars of Eternity e in particolare al terzo e ultimo atto. Ma prima seguire la quest principale a Olmi Gemelli ho regolato i conti con il Drago di Adra e il Drago Invernale che ho incontrato in una grotta presso Longwatch Falls. E giusto perché oramai ero mi sentivo lo Sterminatore di Draghi ho anche fatto a pezzi in un unico scontro Turisulfus e Gafonercos, due draghi che incontrerete in una quest a Mowrghek Îen.


 Magdalena ha praticamente raggiunto il 17mo livello ed e' oramai una macchina da guerra equipaggiata con l'armatura pesante più figa che sono riuscito a trovare, due spade incantate come armi principale e la Lama dell'Eterno Cammino appesa alla schiena per gli scontri più duri. La viverna bianca e' adesso la mia mascotte (in precedenza ho girato con il cagnone e il micio neri).

Con i 3 compagni recuperati in The White March la mia squadra e' al completo e comprende tutti i possibili personaggi di cui sto pian piano completando tutte le quest relative. E' pero' già da tempo che la squadra che mi porto dietro gira su un ristretto gruppo di nomi: oltre agli inamovibili Eder e Sagani si alternano Pallegina, Aloth, Mahena e la Diavolessa di Carock, che e' un ottima ladra, esperta nel trovare/disarmare trappole e aprire serrature. Gli altri invece in genere rimangono a Caed Nua per i vari incarichi chi mi si presentano occasionalmente (Hiravias non l'ho mai aggiunto al gruppo).


Il terzo atto e' più corto degli altri due e quindi dovrei essere in vista della fine di questa splendida avventura.


Nessun commento:

Posta un commento