sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale!



Inizialmente questo doveva essere un semplice post di auguri ma ho deciso di trasformarlo in un Now Playing giusto per approfittare dello spazio semi vuoto che avrebbe lasciato... Ottimizzazione, la parola d'ordine per il nuovo anno 😉

Manca oramai pochissimo alla fine dell'anno ed e' tempo di iniziare lavorare al post riepilogativo dell 2016, che indipendentemente dal fatto che io riesca a trovare il tempo (e la voglia) di completare Quantum Break e' comunque andato leggermente meglio del 2015. 
Ho anche già preparato un abbozzo di piano per il 2017 ma al momento e' forse un po' troppo ambizioso per i miei ritmi, quindi in questi 7 giorni che mancano alla fine del 2017 dovrò vedere di regolare un po' il tiro per trovare una lista di titoli che verosimilmente riuscirò a completare nel 2017 e che tenga presente la quantità di giochi sono oramai li in coda da anni.

Quanto a Quantum Break, nell'ultima settimana gli avrò dedicato si e no una mezzora giusto per finire il terzo atto e me ne mancano quindi ancora 2 alla fine. In teoria ho tutto il tempo di finirlo nei prossimi giorni, in pratica tra la fase di stanca che mi e' presa negli ultimi giorni e la para-influenza che mi sono beccato (niente febbre ma naso gocciolante e noioso sensazione di avere la testa in mezzo alla ovatta) la vedo un pelo meno semplice di quello che dovrebbe essere in realtà.

La buona notizia e' che almeno sono a buon punto con la recensione della G213 e forse (ripeto, forse) riuscirò a pubblicarla già oggi...

Bon! Direi che ho scritto abbastanza, non m resta che farvi gli auguri:


Un Felice e Sereno Natale a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento