sabato 11 marzo 2023

DCS World Open Beta v2.8.3.37556 - Multithreaded edition!

 

 Uscito ieri quello che può essere tranquillamente definito un aggiornamento Epocale per il client Open Beta di DCS World. La nuova versione v2.8.3.37556, introduce infatti la prima interazione del supporto al multithreading (MT) nel gioco, che andrà finalmente a migliorare le prestazioni del gioco sulle nostre macchine.  

 Data la natura ancora sperimentale del supporto al MT in questo aggiornamento è naturale aspettarsi bugs, glitch e malfunzionamenti vari nel nuovo codice, ma niente paura: la nuova feature è attivabile su richiesta e quindi se preferite aspettare una build più stabile non c'è problema: potrete sempre avviare il gioco in modalità single-threaded. Tutti i dettagli e le spiegazioni del caso sono sono state rese disponibili online da ED in una apposita Faq, del quale vi invito a prendere visione a questo link.

 Oltre al MT, nella nuova build troverete una lunga pletora di novità e bug fix per parecchi moduli, una novità fra tutte, l'introduzione della nuova radio UHF/VHF ARC-210 per l'A-10C II.

Il change-log completo ve lo lascio come al solito qui.

Nessun commento:

Posta un commento