In questo nuovo anno vorrei pormi come obbiettivo quello di scrivere almeno 1 post Now Playing a settimana, oltre agli eventuali altri che mi verranno in mente. Siamo già alla seconda settimana di Gennaio e quindi sono già in ritardo anche con questo obbiettivo ma facciamo finta che vada bene lo stesso...
Quindi come siamo messi? Nella prima settimana ho finalmente finto, (con molta fatica), Crysis 3 e chiusa quindi la trilogia delle Remastered di Crysis. Lato DCS World ho finito la campagna Operation Black Knight con l'F/A-18, che mi trascinavo dietro da troppo tempo.
Dando un rapido sguardo al mio "Libretto del Pilota" ho realizzato che dovevo necessariamente riprendere il mano l'F-16C prima di assuefarmi completamente all'Hornet, di conseguenza ho iniziato la buona vecchia campagna Bear Trap in versione Viper (in origine e' una campagna prettamente aria-aria per l'F-15C) grazie alla quale mi sono già tolto qualche soddisfazione negli scontri a suon di missili BVR contro i vari Shukoi e Mig.
In parallelo, proprio stasera ho iniziato una seconda campagna a DCS Liberation: Exercise Vegas Nerve, questa volta da giocarsi con più di un unico modulo (posso scegliere tra F-14, F-16, F/A-18, AV-8B e A-10C), in modo da variare un po'.
Infine, sto per iniziare con la prima fase del Piano 2023 con Broken Sword: Director's Cut.
Nessun commento:
Posta un commento