sabato 21 gennaio 2023

Now Playing - 21/01/2023

 Come siamo messi? Lato DCS World sono alla missione 7 della campagna Bear Trap per l'F-16C, che su sta rivelando decisamente impegnativa. Sono poi al turno 4 di Exercise Vegas Nerve per DCS Liberation, campagna ce si preannuncia discretamente lunga, anche considerando la natura dinamica della MOD.

Non ho molto da dire quindi questa settimana, salvo ho un nuovo monitor, un Aoc Gaming Q27G2U, che va a sostituire il mio HP Omen 27" come schermo principale a causa del fatto che questo inizia ad avere problemi di flicker pesante a frequenze di refresh superiori a 100Hz, che e' stato messo come secondario (si, adesso ho 2 monitor 2K a disposizione).

Lo schermo e' in uso da appena un giorno ma per quel che ho visto fino ad ora, salvo essere un po' scuro, sembra essere prodotto molto valido per la fascia di prezzo che ha. Con il tempo vedrò se e' stato un buon acquisto o meno.

Nessun commento:

Posta un commento