venerdì 15 luglio 2022

Now Playing - 15/07/2022

 Siamo a meta' Luglio e la buona notizia e' che ho finito Arma 3: Global Mobilization, completando la terza parte del Piano 2022! Per la quarta ne riparleremo a Settembre, mentre adesso ho 2 mesi e mezzo per giocare a quello che preferisco.

Ecco, la domanda adesso e' a cosa giocare? Nel Backlog non ho nulla che mi ispiri particolarmente, e ai recenti saldi steam ho chiuso gli occhi su Shadow Warrior 3 scontato, che poteva essere invece una buona idea...

Magari potrei rimanere su Arma 3 e giocarmi le campagne / missioni del DLC che ancora non ho iniziato, oppure posso cercare un altro titolo rapido e fresco, vedrò il da farsi in corsa...

Lato DCS World invece mi manca una sola missione per completare DCS: A-10C Iron Flag Part I (chiuderò i conti nel week-end) e poi tornerò a mettere mano all'Hornet, o con una campagna ad hoc o con un altro giro a DCS Liberation, magari uno scenario dove possa usare anche l'Harrier.

Ultima nota: il 20/07 e' previsto un nuovo aggiornamento del client Open Beta di DCS World, che vedrà anche l'uscita del Mirage F1-CE, modulo che mi intriga, anche se avrei preferito uscisse quello dell'Mb-339A. Vedrò se vale la pena prenderlo oppure aspettare un altro poco, del resto ho ancora un paio di moduli su i quali addestrarmi, e l'F-14 e' sicuramente più interessante del caccia francese.

Nessun commento:

Posta un commento