Ottime notizie: ho finito la partita a Watch_Dogs 2 e adesso ho ben 2 mesi a disposizione per giocare a quello che voglio, libero dagli obblighi del Piano, cosa che sostanzialmente significa tanto DCS World, ma non solo: profittando di uno sconto su GoG ho acquistato Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, seguito di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry e che sarà subito messo a mano.
In questo periodo vorrei anche chiudere conti con il Lust-Verse, giocando Lust form Beyond: Prologue e Lust form Beyond e riportare il backlog sotto i 10 elementi, in modo da arrivare al terzo slot (luglio-settembre) pronto per Divinity: Original Sin 2 (Pathfinder: Kingmaker lo riservo per lo slot autunnale) e quello che credo sarà il Gioco dell'Estate, ovvero Arma 3: Global Mobilization.
Passando a DCS World, sono in dirittura d'arrivo con la campagna DCS: F-16 Red Flag 21-1, che dovrei finire in settimana, per poi passare a un altra campagna per l'F-16C, tanto per accumulare ore di volo e consolidare la conoscenza del mezzo o cambiare e dare una occhiata a DCS: F-/A-18C Rising Squall, che ricordo essere il tentativo di fondere le atmosfere di Ace Combat in DCSW. Ho anche finito di "studiare" il modulo JF-17, che si e' rivelato essere un caccia decisamente molto ben pensato dal punto di vista dell'avionica, magari a breve mi gioco anche le sue campagne.
Potrebbe quindi essere il momento di passare allo studio torico di un altro modulo, magari uno tra F-14 e A-10C-II, ma un altra idea potrebbe essere quella di iniziare finalmente a leggermi la documentazione di Command: Modern Operations e addentrarmi anche in questo mondo, (cosa che mi ero ripromesso di fare già lo scorso anno) specie considerando che sta' per uscire una nuova espansione molto interessante: Kashmir Fire. L'idea e' non solo di giocare a quello che e' forse il più complesso wargame mai realizzato, ma anche di scrivere qui sul blog degli After Action Review, simili ai GamingReports che scrivevo fino a qualche anno fa (e che in futuro tornerò a scrivere, promesso!).
Ultima nota importante: qualche giorno fa' e venuta alla mia attenzione l'esistenza di una mod per DCS World che introduce il caccia addestratore T-45 Goshawk. In genere non sono un grande amante delle mods, ma devo dire che dopo aver provato l'opera di VNAO per qualche ora mi sono convinto che sia un ottima (e gratuita) alternativa ai vari "trainers" ufficiali del gioco (L-39 e C-101), anche in considerazione del fatto che essendo il caccia da addestramento dell'US-Navy e' il velivolo perfetto per imparare ad le operazioni di volo sulle portaerei, (per altro e' già compatibile con il modulo Supercarrier). La mod e' ancora in sviluppo e manca di diverse features, ma già ampiamente godibile, l'ultima versione (v1.0.1) e' scaricabile da questo link.
Nessun commento:
Posta un commento