lunedì 15 febbraio 2021

Now Playing - 15/02/2021

 E bon, a quanto pare sono andato lungo con Arma 3 (finito sabato  notte) e non ho iniziato la partita a Divinity: Original Sin 2, come era in programma e nel Piano. Per compensare,  ed evitare di perdere il primo slot  trimestrale ho deciso di iniziare invece XCOM: Chimera Squad, e posticipare DOS2 al prossimo, visto che lo strategico a turni di Firaxis dovrebbe essere fattibile in una ventina di ore di gioco, di ci almeno una già giocata nella sessione domenicale.

Ho visto  ancora troppo poco di Chimera Squad per darne un giudizio preciso, ma devo dire che tornare ad affrontare alieni assortiti secondo la buona vecchia formula XCOM e' sempre un discreto piacere, cosi' come mi ha intrigato la formula della squadra mista umani-alieni e il tono decisamente più scanzonato. Le premesse quindi sono buone, speriamo che si mantengano tali.

Passando a DCS World invece, ho  raggiunto la missione 7 di DCS: M-2000C Red Flag e mi avvio quindi verso la seconda meta' della campagna, che vorrei concludere alla svelta per poi dedicarmi alla conclusione dell'OCU sul Viper, giocando la campagna DCS: F-16C Red Flag 21-1

OCU successiva? In realtà ho già iniziato a leggermi la guida dell'Harrier ma francamente non sono particolarmente motivato, arriverò alla fine della parte teorica ma credo che poi passero' ad un altro caccia, forse il Mig-21.

Ultima cosa: con i saldi per il nuovo anno Lunare ho ceduto e preso il modulo dell'F-14 Tomcat, assieme alla sua campagna Zone-5. Prossimo modulo aereo da acquistare: il Typhoon quando uscirà.

Nessun commento:

Posta un commento