Poco meno di una settimana fa, Eagle Dynamics ha postato la Roadmap 2021 dei lavori su DCS World. Il post (lo trovate a questo link) e' abbastanza lungo e comprende parecchi punti interessanti che invito a leggervi, in particolare voglio sottolineare i seguenti:
- Fare uscire il modulo F/A-18C Hornet dalla fase Early-Access (alleluja!) e concentrarsi sul completamento dell'F-16C Viper (ri-alleluja!).
- Pubblicazione di nuovi moduli: Mosquito FB MK.VI, Mi-24P, AH-64D.
- Rilascio della mappa delle Isole Marianne.
- Introduzione delle Nuvole Volumetriche e miglioramenti grafici vari.
- La Campagna Dinamica.
- L'introduzione dell'API Vulkan e del multi-threading nel codice del motore per migliorarne le prestazioni.
- Estensione del nuovo modello dei danni anche ai velivoli moderni.
- Nuovo e migliorato sistema di controllo del traffico.
Si tratta di una montagna di roba, che dubito riusciranno a completare tutta in questo 2021, ma che da una chiara idea di cosa possiamo aspettarci nei prossimi mesi.
Nei 6 giorni passati dall'arrivo della newsletter sono stati inoltre pubblicati alcuni video riguardanti le prossime feature in arrivo per l'F/A-18C Hornet: il Jammer ECM, e le modalità GMT (Ground Moving Target) e SEA (navale) per il radar AN/APG-73, tutte lungamente attese dalla comunità dei piloti virtuali:
Ad oggi non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma e' logico aspettarsi qualcosa già con il prossimo aggiornamento della versione Open-Beta del client.
Nessun commento:
Posta un commento