Ma almeno un risultato sono riuscito a ottenerlo: Venerdì notte ho completato Uncharted 2: Il covo dei Ladri (recensione a breve) e iniziato il terzo episodio della serie, avvicinando sempre di più il momento in cui potro' giocarmi lo splendido quanto episodio, a cui ho dedicato il precedente post.
Ieri, profittando di un ulteriore giorno di vacanza, ho potuto anche riprendere in mano Fallout: New Vegas e procedere un po' con la storia, sempre con la consueta fatica: C'e' poco da fare, proprio non riesco a farmi piacere quel gioco! Oramai vedrò di arrivarci in fondo il più velocemente possibile per poi passare ad altro.
A proposito di questo "altro": Questo Venerdì sarà il giorno dell'uscita di Homefront: The Revolution, che nonostante i non proprio ottimi voti rimediati dalla critica con le prime recensioni continua ad incuriosirmi...
Proprio per entrare nel Clima Homefront pensavo di ri-farmi un giro al primo capitolo su PC dove lo avevo giocato la prima volta: Ricordo che nonostante l'unanime stroncatura della stampa a me non dispiacque assolutamente come clone di Call of Duty, chissà se a distanza di 5 anni avrò ancora la stessa opinione.
Nessun commento:
Posta un commento