domenica 29 agosto 2021

Now Playing - 28/08/2021

 Con Divinity: Original Sin 2 finito nello scorso week-end mi sono ritrovato con un mese e qualche giorno a disposizione per scialarmela in tutto relax! Ne ho quindi subito approfittato per iniziare la partita a Sniper Ghost Warrior Contracts 2, che si sta rivelando un ottimo more-of-the-same del predecente, che mi era piaciuto moltissimo.

Lato DCS World invece sembra che l'unico modo per proseguire la campagna DCS: F/A-18C Raven One sia imparare la procedura di start-up manuale del caccia, cosa che ho iniziato a fare sfruttando un paio di sessioni di addestramento. Presto dovrei essere in grado di riprovare la missione e, si spera, finire la campagna una volta per tutte.

Nel frattempo stanno arrivando i vari pezzi del nuovo PC: dissipatore, case, ram, motherboard, ssd... Mancano solo le due ventole extra da 140mm (queste) che ho ordinato stamani, la pasta termica e ovviamente il processore, che a quanto pare arriverà solo il prossimo week-end! Pazienza dai, ho aspettato quasi un anno, aspettare qualche giorno in più non sarà un problema, tanto più che magari faccio a tempo a finire almeno Raven One prima di smontare il sistema vecchio. 

 Nel frattempo mi sto preparando alla build dando una occhiata ai manuali tecnici di MoBo, dissipatore e case, oltre che dando una occhiata a qualche video su Youtube per iniziare a capire le possibili problematiche di assemblaggio e velocizzare il tutto. 

Quasi quasi faccio un bel post sull'assemblaggio, con le foto e descrizione delle varie fasi... potrebbe essere interessante?

Nessun commento:

Posta un commento