mercoledì 25 agosto 2021

Una prece per Realms Beyond (tanta tristezza inside)

 di Realms Beyond, RPG old school con combattimento a turni nato dalle ceneri di Chaos Chronicles, ve ne ho parlato a più riprese (se avete bisogno di un recap della vicenda date una occhiata a questo post) e se avete dato una occhiata alla pagina della Lista della Spesa di questo blog saprete che quel titolo ha campeggiato al primo posto per quasi 5 anni.

Ho usato il passato perché purtroppo anche questo progetto sembra essere oramai morto: con questo post datato 14 Luglio 2021 uno degli sviluppatori annuncia che la compagnia potrebbe andare in bancarotta a causa dell'abbandono di uno dei soci e per problemi con dei fondi ricevuti dal governo. I lavori di sviluppo stanno ancora proseguendo (a rilento) ma potrebbe essere tutto inutile visto che sebbene ci sarebbe ancora una speranza che la situazione si sbocchi questa e' talmente flebile che oramai...

Una prece quindi per Realms Beyond, l'ennesimo progetto interessante morto prima di vedere la luce. E un altra prece per tutti gli utenti che hanno aderito alla campagna Kickstarter del gioco e che non lo vedranno (ne riceveranno rimborsi).

Nessun commento:

Posta un commento