venerdì 6 agosto 2021

Now Playing - 06/08/2021

 L'ultimo Now Playing risale a più di un mese fa, da li solo qualche post su DCS World e poco altro, per non dire proprio nulla. Come avrete capito, in questo periodo di tempo per il blog ne ho proprio poco, ma almeno sono riuscito a giocare un po' nonostante il caldo.

Dove sono arrivato? Beh, innanzitutto ho iniziato con Divinity: Original Sin 2 come da Piano e sono al momento all'inizio dell'atto quarto, quindi appena sbarcato sulla Reaper Coast. Voglio fare un post di Gaming Report su questo gioco, quindi mi fermo qui con i dettagli, dico solo che credo mi ci vorrà tutto lo slot di 3 mesi per arrivarci in fondo!

Passando a DCS: sono alla penultima missione di DCS: F/A-18C Raven One e la speranza e quella di finirla in questo week-end, per poi passare alla OCU su A-10C/A-10C-II, mettendo in pausa per un po', visto che lo studio teorico mi porterà via un po' di tempo.

Da Lunedì quindi  vorrei dedicare un po' di tempo (anche grazie alle ferie) alla seconda partita a  Uncharted 4: La fine di un Ladro, per poi passare al gioco dell'Estate, ovvero Sniper Ghost Warrior Contracts 2.

Per settembre sto pensando di dedicarmi un po' ai giochi in Stile Lovecraft, con Lust from Beyond: Prologue, Lust from Beyond, Chronicle of Innsmouth e il suo seguito Chronicle of Innsmouth: Mountains od Madness, per poi arrivare a ottobre con l'ultima fase del Piano 2021 con Pathfinder: Kingmaker.

Ci riuscirò? Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento