giovedì 19 agosto 2021

Now Playing - 19/08/2021

 E bon, forse che forse riesco a finire  Divinity: Original Sin 2 prima della fine del mese! Grazie alle sudate ferie estive ("sudate" sia nel senso lavorativo, che in quello del gran caldo che fa in questi giorni), e al fatto che finalmente sono riuscito a entrare in sintonia con il gioco, ci ho dato dentro completando il capitolo quarto, divorare il quinto in poco meno di di 2 giorni e arrivare ad iniziare il sesto, ultimo prima del gran finale. 

L'obbiettivo e' quello di finirlo entro la fine di agosto lasciandomi quindi l'ultimo mese dello slot estivo per quello che avrebbe dovuto essere il gioco dell'estate, ovvero Sniper Ghost Warrior Contracts 2, che giusto un paio di settimane fa ha ricevuto una espansione gratuita. 

Ho anche iniziato la (seconda) partita a Uncharted 4: La fine di un Ladro su PS4, che procede un po' a rilento ma procede. Anche qui mi aspetto di finire entro la fine del mese.

Dove sono invece bloccato e' DCS World: purtroppo la missione 14 di DCS: F/A-18C Raven One ha un maledetto bug che non permette di completarla e i tipi di Baltic Dragon non sembrano avere particolare fretta di fissarlo, quindi mi tocca aspettare (o trovare un work-around che non sia il saltare la missione). Nel frattempo sto facendo un po' di addestramento su diversi moduli.

Bon, il punto e' fatto, ora mi rimane di scrivere il Gaming Report di D:OS2 come avevo promesso...


Nessun commento:

Posta un commento