lunedì 23 dicembre 2019

Gli acquisti dei Saldi Natalizi

Manca poco al Natale, su tutti gli store digitali e' tempo di saldi e come mi ero riproposto ho approfittato per fare qualche acquisto. Partendo dal PC, mi sono regalato Arma 3: Global Mobilization, il DLC per Arma 3 che ci porta diritti ai tempi della Guerra Fredda e Terminator: Resistance, FPS con poche pretese ma che sembra essere molto interessante, non solo per le ottime recensioni ma anche per la prima impressione che mi ha dato giocandomelo visto che gli ho dato una occhiata proprio questa sera.


Sempre lato PC, nei piani questo natale avrei anche voluto regalarmi il modulo F-16C Viper per DCS World, ma voi perché questo e' ancora giovane (ricordo che e' uscito in early-access), vuoi per il prezzo importante ho deciso di attendere ancora e regalarmi invece un modulo che mi aveva intrigato discretamente nell'idea di avere un caccia "trainer" dedicato: l'F-5E Tiger II, preso assieme alle due campagne F-5E Aggressors Air Combat Maneuver Campaign e F-5E Aggressors Basic Fighter Maneuvers Campaign, che sembrano fatte "ad hoc" per lo scopo che mi sono prefissato.

Ho chiuso con un unico acquisto per PS4, Ghost Recon: Breakpoint. Le opinioni sui questo gioco non sono il massimo ma ho voluto dargli comunque una possibilità...

Edit: piccolo aggiornamento per dire che alla lista si e' aggiunto Kingdom Come: Deliverance - Royal Edition, che sara' il Gioco dell'Estate 2020.

Nessun commento:

Posta un commento