martedì 3 dicembre 2019

Now Playing - 02/12/2019

Dicembre e' arrivato e con lui il periodo dell'anno che preferisco, ovvero il Natale. Da tradizione familiare gli addobbi si tirano fuori l'8 dicembre e in tale data anche io "addobberò" il blog esattamente come ho fatto negli ultimi anni 😊

A parte questo, il recap settimanale e' breve: ho finito DCS: Su-27 - The Ultimate Argument Campaign e ufficialmente perso un mese dei due che avrei dovuto dedicare a Pillars of Eternity 2: Deadfire. Non contento, devo pure finire la recensione di Call of Cthulhu e Call of Duty: Modern Warfare

Giusto per non smentirmi, nel week-end ho pure iniziato la campagna "Heavy-Sky" con il su Su-33 (a breve pubblichero' il profilo per l'X56) e iniziato a dare una occhiata al manuale del Mig-29, ma e' decisamente ora  che mi dia una mossa con PoE2... promesso!

Nessun commento:

Posta un commento