venerdì 29 settembre 2017

Now Playing - 29/09/2017


Dopo aver rischiato di perdere la partita a seguito di un fastidioso bug, sono comunque riuscito a completare Leisure Suit Lary 6: Shape Up or Slip Out! in settimana, come mi ero prefissato come obbiettivo lo scorso week-end. (Ri)Giocare un Larry dopo tanti anni dalla prima volta fa sempre lo stesso piacevole effetto, sebbene la soluzione di diversi enigmi del gioco sia quasi "causale", nel senso che usare la logica e' quasi del tutto inutile ed e' quasi più conveniente andare per tentativi. Per mia fortuna molti degli enigmi sono ancora stampati nella mia memoria e quindi non ho dovuto ripetere la luna sequela di try-fail-retry che ho dovuto sorbirmi anni fa.

A questo punto per completare la serie mi mancherebbe il settimo episodio ma Love for Sail! dovrà aspettare: alla fine di Settembre manca oramai un paio di giorni e visto e considerato che parallelamente a Larry o iniziato Doom credo sia meglio dedicarmi al capolavoro di Id, non fosse altro che per il fatto che squartare demoni a colpi di Shotgun e' straordinariamente divertente e liberatorio...
Bon, cercherò di chiudere con Doom entro il week-end prossimo o al massimo entro i primi giorni della prossima settimana, dopodiché si passa di corsa a Wasteland 2.

Memo per le spese: Wolfenstein 2: The new Colossus e Call of Duty: WWII sono in uscita tra fine Ottobre e i primi di Novembre. Se mi sbrigo con Wasteland potrei riuscire a giocarne almeno uno e avere ancora tempo per The Witcher 3.


Nessun commento:

Posta un commento