sabato 9 settembre 2017

Now Playing - 09/09/2017


Giovedì scorso ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissato di finire Uncharted: Lost Legacy (la recensione e' in lavorazione) e spero sinceramente che questo spin-off della serie non rimanga un episodio singolo ma sia solo un nuovo inizio. Nel caso, i Naughty Dog sappiano che spossono contare già di aver venduto una copia dei futuri episodi a me 😊

Dopo essermi preso il venerdì sera "libero" oggi ho iniziato Icewind Dale: Heart of Winter con il party delle Dame Nere come avevo preannunciato in precedenza: Per ora mi sono limitato a curare il il leveling delle mie eroine (se si affronta l'espansione con una nuova partita il gioco porta gli elementi del party in automatico al decimo livello) e ad esplorare l'area iniziale, il villaggio di Lonelywood, per cercare le prime quest e recuperare un po' di equipaggiamento decente, ma conto di mettermi sotto con il gioco già tra pochi minuti... Potrebbe essere la volta buona per fare qualche bel gaming-report.


Nessun commento:

Posta un commento