venerdì 16 giugno 2017

Un po' di roba dall'E3 (e non).

L'E3 2017 si e' concluso ieri e ha portato diverse novità che mi riguardano in prima persona (nel senso che riguardano giochi di mio interesse). Oltre all'annuncio di Wolfenstein: Th New Order (di cui vi avevo già parlato qualche giorno fa) e' arrivata la notizia dell'uscita di XCOM 2: War of the Chosen, una espansione per XCOM 2 che introduce diversi nuovi contenuti tra cui nuovi nemici e missioni.


Eccone il trailer di annuncio:


Salvo ritardi, XCOM 2: War of th Chosen dovrebbe arrivare su i nostri PC e console il 29 di Agosto 2017.

Giusto per farmi salire ancora l'Hype Assassino, ho potuto visionare un paio di video del team di DualShockers di Ace Combat 7: Skies Unknown che mostrano il gameplay della campagna (con e senza PlaystationVR):



Noto con piacere che si ritorna ai fasti del passato e si abbandona la formula wannabe-H.A.W.X. vista in Ace Combat: Assault Horizon, che all'epoca mi aveva fatto venire l'amaro core... Purtroppo l'attesa per potermelo giocare e' ancora lunghissima: non prima del prossimo anno 😞

Chiudo con il trailer della Storia di Uncharted 4: L'Eredita' Perduta, l'attesissima (da me sicuramente) espansione stand-alone del meraviglioso Uncharted 4, che a quanto pare sarà grande grosso modo come un episodio normale della serie, tanto da poter essere considerato più uno spin-off che una espansione.


Su Amazon lo danno in uscita per il 23 Agosto Prossimo (regalo di compleanno!), visto che e' già acquistabile ho già provveduto ad effettuare la prenotazione...

Nessun commento:

Posta un commento