lunedì 26 giugno 2017

Now Playing - 26/06/2017

Questo appena trascorso e' stato un ottimo week-end, almeno per quel che riguarda il mio hobby preferito: grazie al tempo non proprio ideale sono riuscito a trovare il tempo di completare entrambe le run di TES V: Skyrim - Dawnguard (una con i Vampiri e una con i Dawnguard). A questo punto ho ufficialmente "congelato" la partita subito dopo aver finito la quest lato Dawnguard e sto a questo punto pensando se proseguire con la quest-line della Confraternita Oscura (recuperando un vecchio salvataggio) o passare a qualche altro gioco: A Luglio oramai manca poco meno di una settimana e se mi do una mossa potrei riuscire a completare (boh!) Sniper Elite 4, prima di buttarmi su Divinity: Original Sin - Enhanced Edition, che e' il titolo prescelto per quel mese.

Per altro il prossimio week-end devo trovare il tempo per sostituire l'HD dati nel PC con conseguente travaso del contenuto (e gia' che ci sono una bella pulita del case); sarebbe quindi meglio aver finito qualsiasi cosa abbia intenzione di giocare onde evitare problemi.
 
Frattanto i saldi estivi di Steam impazzano, ma almeno per il momento mi sono limitato all'acquisto di Battlebrothers, che forse e' l'unico titolo prendibile al momento (Wonder Boy: The Dragon's Trap non e' scontato e per Command: Chains of War posso aspettare). Sto considerando se prendere Elite: Dangerous, ma quel genere di gioco mi attrae e mi respinge allo stesso tempo: troppo dispersivo. Vedremo come va, ma per ora sono a posto così.


Nessun commento:

Posta un commento