domenica 18 giugno 2017

Now Playing - 18/06/2017

La mia settimana di scarico dopo Skyrim sta quasi per concludersi, non senza qualche risultato: dopo essermi riempito gli occhi con le novità dell'E3 2017 ed aver finito Leisure Suit Larry 5: Passionate Patti Does a Little Undercover Work (no, niente recensione per questa pur divertentissia avventura dal gusto pruriginoso) ho scoperto un gioco molto interessante: Low Magic Age, un RPG tattico con combattimento a turni di un piccolo studio indie cinese chiamato Low Magic Studio. Mi ha colpito così tanto che sto già elaborando una recensione che spero aiuti a promuovere lo sviluppo del gioco (e' disponibile in Early Access su steam) e di "adottarlo" come ho fatto per Dungeon Crawl di Stone Soup.

Alla fine di giugno mancano ancora 12 giorni, un tempo più che sufficiente per affrontare  TES V: Skyrim - Dawnguard ( e magari anche un altro titolo se mi sbrigo), dopodiché si torna a lavorare al piano 2017, dedicando Luglio ad uno tra Divinity: Original Sin - Enhanced Edition e Wasteland 2 - Director's Cut ed Agosto al Gioco dell'Estate, ovvero Ghost Recon: Wildlands. A quel punto avrei l'autunno libero per The Witcher 3: Wild Hunt...

Nessun commento:

Posta un commento