lunedì 5 giugno 2017

Now Playing - 05/06/2017

 

Ho preso una decisione per quel che riguarda Skyrim: mettermi sotto con la trama principale e finirla, in modo da poter scrivere la recensione e successivamente dedicarmi ai due DLC Dawnguard e Dragonborn. In questo modo potrei risparmiare un po' di tempo, che siamo a meta' anno e il ritardo sul piano e' già abbastanza importante, specie considerandoc he tra Luglio e agosto ci sarà la questione del gioco dell'estate.

L'obbiettivo e' quindi quello di completare Skyrim entro la fine del mese (meglio prima) e poi decidere se procedere con almeno uno dei due DLC (sicuramente Dawnguard) e poi buttarmi subito sotto con Ghost Recon: Wildlands, che mi da l'idea di essere un altro mostro da almeno 50 ore di gioco.

Frattanto, a Skyrim, dopo aver chiuso la questione Gilda Dei Ladri spazzolato il diario in modo da ripulire le quest che avevo ottenuto ho ripreso a seguire quest-line principale compiendo una interessantissima missione di spionaggio in una ambasciata degli Elfi Talmor (individui simpatici come una pedata sulle gengive) e recuperato un membro anziano delle Blades, con il cui aiuto ho localizzato un antico tempio abbandonato che contiene il segreto per sconfiggere i draghi: Un urlo che devo imparare! Dopo un breve interludio a Hrothgar Alto, la mia ricerca mi ha condotto presso il Collegio di Winterhold e i suoi maghi...

Frattanto ho di fatto visto tutto il vedibile del DLC Hearthfire, incluso prendere moglie e salvarla da un rapimento da parte dei banditi.

Nessun commento:

Posta un commento