domenica 12 febbraio 2017

Now Playing - 12/02/2016

Oggi ho completato le ultime due missioni rimanenti di Destiny: Il Re dei Corrotti e quindi ho finito anche questa espansione del gioco. Il mio Titano ha raggiunto un livello di Luce pari a 235 e quindi per arrivare ai 280 consigliati per iniziare i Signori del Ferro, me ne   mancano ancora molti, anzi, troppi per il rateo con cui si sale senza passare per la componente online del gioco. Di conseguenza ho preso la decisione di chiudere qui il discorso Destiny... In maniera definitiva.

Si perché credo che l'esperienza che ho fatto con quel gioco possa bastare: senza la componente online (alla quale ho rinunciato per scelta) troppe meccaniche ne risultano zoppe o falsamente accessibili, di conseguenza trovo che andare avanti per inerzia sarebbe del tutto inutile. Non ho ancora rimosso il gioco dal disco fisso della PS4, ma salvo improvvisi cambiamenti di opinione lo faro' a breve. Del resto su quella piattaforma posso benissimo dedicarmi a Disonhored 2, Watch_Dogs 2 o (quando uscirà) Mass Effect Andormeda...

Per quel che invece riguarda il PC devo decisamente darmi da fare a con Planescape: Torment o rischio di compromettere definitivamente il Piano 2017, che per altro inizio a pensare sia un po' troppo ambizioso, specie a causa dei due "lungoni" che contiene: The Witcher 3: Wild Hunt e The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition, che da soli cubano qualche centinaio di ore di gioco...

Bon dai, obbiettivo della settimana ventura: avanzare a Torment!


Nessun commento:

Posta un commento