mercoledì 8 febbraio 2017

Il "Vision Document" di Wasteland 3


Qualche mese fa vi avevo annunciato, inXile stava per aprire una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Fig per finanziare Wasteland 3, terzo capitolo della sua saga post-atomica. La campagna di raccolta e' ovviamente terminata con successo permettendo a inXile di ottenere più di tre milioni di
dollari raggiungendo il 113% del goal budget e ciò significa che presumibilmente nel 2018 vedremo il gioco arrivare su i nostri PC (ma e' previsto anche per console).

Con l'ultimo aggiornamento della situazione, i ragazzi di inXile hanno anche pubblicato un documento in cui spiegano la loro "visione"del gioco (cosa che per altro avevano già fatto con Wasteland 2) in modo da condividerla con tutti gli utenti. Il documento, disponibile in formato PDF, può essere scaricato a questo link, consiglio a tutti di darci un sguardo attento in quanto e' una lettura molto interessante.

Sempre su Fig troverete qualche altro screenshot del gioco e alcuni video di gameplay che illustrano gli ottimi progressi fatti dallo sviluppo del gioco, (ne riporto giusto un paio qui in coda al post).



Nessun commento:

Posta un commento