lunedì 6 febbraio 2017

Now Playing - 06/02/2017

Il week-end e' andato e ha portato qualche progresso nella mia partita a Planescape: Torment. Sono infatti finalmente uscito dal maledetto Obitorio e ho iniziato a girare per la città di Sigil assieme a Morte e Dak'kon. Ancora poco e raggiungerò il punto in cui mi sono sempre bloccato nelle precedenti partite. Spero che questa volta scocchi la scintilla che mi permette di arrivare in fondo ad un gioco senza dovermi forzare.

Ho anche potuto leggere qualche articolo relativo a due dei tre giochi che più mi fanno salire l'Hype assassino, ovvero Ghost Recon: Wildlands e Sniper: Ghost Warrior 3... L'Hype e' salito così tanto che alla fine li ho preordinati entrambi su Steam, anche per profittare dello sconto offerto da Ubisoft per il primo e del season pack in omaggio per il secondo (che poi anche fottesega del season pack, ma, come dicono qui da me, a ufo anche l'influenza 😁). Per altro una decina di giorni fa e' uscito un nuovo trailer dei GR:Wildlands che merita di essere qui riportato:


Ok, l'idea era di prendere il gioco per la mia PS4, ma a questo punto credo che per cercare un gioco per la mia console mi butterò su Mass Effect Andromeda, al quale ho dato una prima occhiata solo poco fa. Riporto qui il secondo trailer ufficiale:


Sembra quasi la versione teen-movie dei 3 precedenti Mass Effect, ma ciò nonostante sembra comunque promettente. Lo terrò d'occhio da vicino per capire se vale veramente la pena di prenderlo oppure no.


Nessun commento:

Posta un commento