lunedì 6 giugno 2016

Now Playing - 06/06/2016

Il ponte del 2 Giugno e' passato e nonostante abbia avuto un bel po' di tempo libero a disposizione non ho giocato moltissimo: Su PS4 mi sono limitato a qualche partitella a PES Euro 2016 e a reinstallare i giochi sul nuovo disco fisso, mentre su PC avrei in teoria dovuto iniziare con Just Cause 3 ma all'ultimo momento ho deciso di ritardare il Gioco dell"Estate di un mesetto per fare pulizia nell'account Steam...

Ci sono infatti alcuni giochi che sono fermi li nella coda da anni e che credo sia ora il momento di giocare (e possibilmente) finire prima che diventino del tutto obsoleti o altri più recenti che ho preso agli sconti e poi dimenticati li: Alcuni esempi sono Painkiller: Hell & Damnation, Hitman: Absolution, Metro: Last LightRyse: Son of Rome. Certo, non avro' il tempo di finirli tutti in un mese, pero' almeno un paio credo di poterli depennare dalla lista.

Non ho una scaletta ufficiale: Per iniziare ho scelto il già citato Painkiller, (del quale sono già praticamente a meta') e poi vedrò di volta in volta con cosa proseguire. In tutti i casi, il primo di Luglio prossimo l'operazione si conclude.

Una nota finale: Come ho fatto lo scorso anno per quella di Baldurs Gate: Enhanced Edition, stavo pensando di ri pubblicare qui sul blog qualcuna delle recensioni che ho pubblicato su Steam in passato prima di aprire Notti a (Video)Giocare,  in modo da tenerne la memoria storica.
Ovviamente scegliero' solo quelle piu' corpose in termini di contenuti e relative a titoli che posano essere di interesse attuale, sperando che questo possa essere cosa gradita e utile.

Nessun commento:

Posta un commento