martedì 7 giugno 2016

Pulizie Estive...

Ieri ho messo in pratica il mio proposito di pulire l'account steam dalla rumenta di cui e' pieno: Forse sono stato un po' troppo radicale, perché tra obsoleti, che non giocherò / rigiocherò mai e altri che non capisco per quale motivo ho acquistato il numero totale dei giochi nel mio account e' sceso da 280 a 217. Se a questo uniamo il fatto che un altra buona fetta sono stati disinstallati e marcati  nascosti (giusto per dimenticarmi di averli mai avuti) il totale dei giochi in coda e' sceso drasticamente: Da ora in poi voglio cercare di ridurre a zero gli acquisti inutili per concentrarmi solo su i titoli che poi veramente giocherò (ed evitare di buttare un sacco di soldi, fosse anche ai saldi di Steam).


Oltre a questo ho finito  Painkiller: Hell & Damnation (8 ore letteralmente volate) e iniziato Ryse: Son of Rome. Considerando che in un oretta scarsa di gioco ho completato 2 degli 8 capitoli del gioco non mi ci vorra' molto per finirlo, ma a parte la breve durata il gioco sembra essere divertente e dotato di un ottimo impatto visivo, del resto stiamo parlando di un prodotto di Crytek, ovvero gli stessi autori di Crysis e del primo Far Cry.

Ok, stasera credo sia il caso di andare avanti con Uncharted 3: L'Inganno di Drake, (che e' rimasto fermo per quasi una settimana), e iniziare ad imbastire la recensione di Painkiller.

Nessun commento:

Posta un commento