martedì 28 giugno 2016

Now Playing - 28/06/2016

Da bambino avere la febbre era un ottima occasione per saltare la scuola e passare qualche giorno a giocare in santa pace senza la preoccupazione dei compiti o di altre menate. Crescendo purtroppo ho scoperto che bastano poche linee di febbre per ridurmi peggio di un cencio sporco impedendomi di fare qualsiasi cosa più impegantiva di leggere per pochi minuti prima di aver bisogno di dormire e riposare.

Complice la temperatura alta ed il conseguente uso massiccio dell'aria condizionata in ufficio e centri commerciali, tra Venerdì e lo scorso week-end mi sono buscato un bel fresco con annessi febbre e catarro e dopo aver ieri resistito stoicamente oggi sono a casa a riposo, ma almeno per il momento riesco a stare avanti al PC solo per pochi minuti e di sicuro non per mettermi a giocare.

Ne approfitto quindi adesso per fare il punto dello scorso week-end: Dopo avergli dato ancora qualche ora di tempo ho definitivamente droppato Lichdom Battlemage per passare (si spera presto) a Portal 2, da finire possibilmente alla svelta per poi dedicarmi a Metro: Last Light.

Per quel che invece riguarda la PS4 ho finito Uncharted 3: L'Inganno di Drake già da qualche giorno (ma ancora non ho scritto la recensione) e potrei quindi iniziare con Uncharted 4 ...

Un paio di note finali:

I Saldi Steam sono iniziati già da qualche giorno e per il momento mi sono limitato ad acquistare il DLC Reinforcement Pack di XCOM 2 come avevo già detto in precedenza. Sono molto tentato dallo sconto del 40% sul nuovo DOOM di Bethesda ma ho già fin troppi giochi li in attesa di essere finiti che francamente mi scoccia un po' di spendere altri soldi per un titolo che per i mie gusti non è prioritario. In modo da tenere sempre a mente questa cosa ho creato una nuova pagina del blog chiamata Il mio Backlog dove sono listati tutti i giochi che possiedo e che sono in attesa delle mie attenzioni. La pagina è ancora in costruzione ma la potete già visitare al link che ho messo sopra.

Visto che alla Dambuster Studios se la stanno prendendo un po' troppo comoda con il rilascio delle necessarie patch correttive, sfruttando una occasione sono riuscito a barattare la mia copia PS4 di Homefront: The Revolution con una key Steam dello stesso gioco.
Devo dire che la versione PC è decisamente molto più giocabile delle controparte console ma anche lei necessita di diversi aggiustamenti. Speriamo che gli sviluppatori di decidano a sistemarlo alla svelta.

Nessun commento:

Posta un commento