martedì 22 dicembre 2015

Il dramma del "Cosa mi gioco adesso?"

Fatta salvo la parentesi con Indy e' gia' qualche tempo che la sera non gioco regolarmente come al solito: In teoria avrei iniziato Divinity: Original Sin, ma per qualche strano motivo non riesco a trovare l'ispirazione per andare avanti... Credo quindi sia una buona idea accantonarlo un attimo e passare ad altro:
Con l'arrivo del Natale ho ovviamente dato una occhiata alle offerte su i videogiochi per PS4 e' ho acquistato il reboot di Tomb Raider e Sleeping Dogs: Definitive Edition, titolo che credo mi giochero' non appena terminato Uncharted: Drake's Fortune. Ecco, magari iniziarlo Uncharted potrebbe essere una buona idea!

Per quel che riguarda invece il PC mi sta' salendo la voglia di giocarmi Watch_Dogs, altro titolo (dei tanti) che giace li in coda gia' da qualche tempo...
Credo che potrebbe proprio essere il momento giusto di provarlo!

Nessun commento:

Posta un commento