Ben, Dicembre, il mio mese preferito, e' iniziato e con esso il periodo natalizio. Come potete vedere, già da qualche giorno ho addobbato il blog per le feste, che spero di godermi in serenità.
Detto questo, a che punto siamo? Beh, finito Solasta: Palace of Ice (del quale faro' un recensione congiunta con l'altra espansione del gioco: Lost Valley) ho iniziato come da programma Sniper Elite 5, del quale ho completato la quarta missione delle 9 presenti nel gioco base: memore delle brutte esperienze avute con i capitoli precedenti ho deciso non prendere alcun DLC di questo gioco, se non i 3 offerti gratis, che comunque si limitano ad aggiungere un paio di fucili e qualche skin.
Fino a questo punto il gioco sembra essere solo l'ennesimo more of the same dei precedenti, con ambientazione diversa ma sostanzialmente le medesime meccaniche. Forse, ma potrebbe essere solo una impressione, il gioco e' un pelo più lineare e semplice, ma comunque decisamente molto godibile. Vorrei riuscire a finirlo in settimana, in modo da riprendere a volare con DCS World e chiudere la partita a DCS: F/A-18C Inherent Resolve e giocare in parallelo ad Unusual Findings, in modo da accorciare ulteriormente il backlog.
Passando al mio simulatore preferito, ancora nessuna novità rispetto al modulo F-4E Phantom, che a questo punto e' a rischio di bucare l'uscita in EA entro il 2023 tanto sbandierata da Heathblur, in compenso pero' ci sono diverse novità che bollono in pentola per tutti gli altri moduli, incluso l'F-15E, che sta per ricevere le JSOW e il sistema IFF.
Per altro, come mio personale regalo di natale, sto fortemente considerando l'idea di regalarmi l'AH-46D Apache, che sta per ricevere il radar...
Nessun commento:
Posta un commento