Settembre e arrivato, e con il primo fresco (perché di "freddo" davvero non si può ancora parlare) sta tornando in me la voglia di prendere la spada e indossare la cotta di maglia per gettarmi ad esplorare qualche dungeon... Chi segue questo blog sa che per me l'Autunno e' la stagione dei giochi di ruolo, possibilmente da giocarsi la sera con un bel boccale di birra accanto al mouse.
Teoricamente, nel Piano 2023, per l'ultimo quarto di stagione ho in lista una seconda run a Solasta, stavolta con l'espansione Lost Valley, ma avendo finito già da diversi giorni Ghost Recon: Breakpoint e con tutto Settembre a disposizione avevo pensato di portarmi avanti con qualcosa di intermedio. Approfittando degli sconti su GoG ho preso System Shock 2023 (remake dell'omonimo titolo del 1994), chge avevo nella Lista della spesa già da un po'. Ma dopo giusto un oretta abbondante di gioco ho capito che non faceva per me e optato per un rimborso, con il quale ho invece preso un titolo che mi incuriosiva parecchio, ovvero Wartales, che presto dovrebbe ricevere degli aggiornamenti importanti e un DLC / Espansione.
Al momento ho deciso di tornare sull'idea originale di giocarmi Shadow Tactics: Aiko's Choice, che ho iniziato giusto ieri con sommo gusto, dovessi finirlo prima di ottobre vedrò il da farsi.
Lato DCS World invece, la campagna a DCS Liberation: Alice Goes On A Vacation sta finalmente giungendo al temine: al nemico rimangono solo 2 avamposti e avendo ottenuta la superiorità aerea completa oramai può difenderle con solo una decina di unita' di terra per turno, ovvero quando riesce a comprare con i pochi crediti rimasti tra un turno e l'altro. Sono già 3/4 turni infatti che le mie missioni riguardano la protezione dell'avanzata delle unita' di terra verso le basi nemiche o la distruzione dei 2/3 caccia che questo riesce ogni tanto a procurarsi, se continuo cosi' dovrei arrivare alla fine in altri 4/5 turni al massimo. Finito qui, tornero' a concentrarmi su DCS: F/A-18C Inherent Resolve, che e'li ferma da fin troppo tempo...
Sempre in tema DCS World, ricorrono in questi giorni i 15 anni del gioco e per festeggiare ED ha pubblicato un video ringraziamento a tutta la comunità, che riposto qui sotto in coda. Ma non solo: hanno anche avviato una sessione speciale di saldi che durerà fino al 17 di settembre e francamente sto facendo molta fatica a resistere all'idea di prendere anche il Viggen per la mia collezione...
Ha, dimenticavo: ho ufficialmente tagliato il traguardo delle 600 ore di volo a DCS World:
Nessun commento:
Posta un commento