domenica 20 novembre 2022

Now Playing - 20/11/2022


  E bon, oramai sto andando avanti scrivendo solo un paio di post al mese e voglio pensare che questo a causa del fatto che passo tutto il tempo a giocare, anche se non e' proprio cosi'.

 In tutti i casi, dove siamo arrivati? La partita a Solasta: Crown of the Magister procede bene e cercherò di completarla entro la fine di questo mese, in modo da completare il Piano 2022 e lasciarmi tutto Dicembre libero. Pochi giorni fa e' anche uscito il nuovo DLC Inner Strenght, che pero' andrò a valutare solo in una prossima partita, magari al DLC Lost Valley che aggiunge appunto una nuova campagna.

 E dopo Solasta? Se riesco nell'intento di completarlo entro il mese di Novembre potrei dedicare Dicembre ad un recente acquisto per il mio PC, ovvero la trilogia dei Crysis Remastered, che ho preso in blocco scontati su Steam giusto qualche giorno fa.

 Quanto a  DCS Word, completata DCS: F-14A Zone 5, sono tornato a volare con l'F/A-18C con la campagna DCS F/A-18C: Operation Black Knight, opera prima di uno degli utenti della community del gioco, che a parte qualche sbavatura tecnica, figlia probabilmente della poca esperienza dell'autore come designer, e' tutto sommato un ottimo modo per rimettersi ai comandi del Bug senza troppo stress, a seguire penso che giocherò Bold Cheeta, sempre per l'Hornet.

 Segnalo che dall'ultimo post in merito, sono stati rilasciati ben 3 aggiornamenti del client Open Beta del gioco, l'ultimo giusto venerdì scorso, che hanno portato la versione a v2.8.0.33006. Trattasi di aggiornamenti mirati a fissare bug più che a introdurre nuove feature (i change-log li trovate qui, qui e qui), ma inspiegabilmente non sono stati rilasciati i fix per l'MB-339, che erano stati annunciati dallo sviluppatore del modulo.

 Per chiudere, torno un attimo al Piano solo per dire che e' ora di iniziare a pensare alla lista dei giochi per il Piano 2023, che nelle mie intenzioni sarà veramente light!

Nessun commento:

Posta un commento