martedì 21 giugno 2022

Now Playing - 21/06/2022

 Sono più di venti giorni che non scrivo un NowPlaying, mi spiace per questo lungo ritardo ma nel frattempo ho avuto molto da fare (seee, come no!) in questi primi 2/3 di Giugno.

Inizio con un paio di appunti sulle cose che devo fare per i blog:

Punto 1: pubblicare un aggiornamento delle configurazioni dei comandi HOTAS per il mio Thrustmaster Warthog, cosa che mi ripropongo di fare da diverso tempo e che per una ragione o per l'altra ancora non ho fatto.

Punto 2: rivedere le recensioni più vecchie e rimuovere da esse le immagini extra, lasciando solo quella in testa al post. Questo perché oramai occupano troppo spazio sul server (in molti casi ho esagerato) e devo quindi fare un po' di pulizia.

Detto questo vediamo la situazione attuale: la campagna DCS: A-10C Iron Flag Part I procede sempre a rilento come vi avevo già accennato a causa della lunghezza delle singole missioni, al momento sono alla numero 7, quindi me ne mancano solo 4 per finire il tutto.

Ho pero' completato l'OCU con il modulo AV-8B Harrier e adesso riesco a maneggiare questo particolare areo quasi senza problemi, comprese le complicate manovre di decollo corto e atterraggio verticale sul ponte di una portaerei. Per mettermi alla prova ho dapprima  giocato e finito la campagna The Ottoman Courrier - Prologue e successivamente ho iniziato la campagna DCS: AV-8B Sky Warrior, completata la quale potrò dichiarare la Combat Readiness anche su questo splendido modulo.

In previsione del tornare a volare un po con l'F/A-18C Hornet (sta per uscire la campagna prologo di Raven One) ho anche ricominciato a fare un po' di addestramento al lancio e appontaggio, in modo da essere "pronto". Da notare che dal mio ultimo volo con il Bug sono cambiate un po' di cose nel gioco: e' arrivato l'ACLS e soprattutto adesso c’è il burble effect, ovvero la turbolenza dovuta al moto della nave che si avverte in prossimità della poppa e che tende a far alzare il muso del caccia proprio a pochi metri dal ponte.

Passando di palo in frasca, Luglio sta arrivando e devo iniziare a mettermi nell'ordine di idee di riprendere in amano Arma 3, cosa che faro' a brevissimo. Sto anche considerando se prendere il nuovo Arma Reforger, ma per il momento il budget che ho a disposizione per i giochi e' allocato al modulo dell'MB-339 e alle campagne per DCS che dovrebbero uscire a giorni.

Nessun commento:

Posta un commento