lunedì 12 giugno 2017

Now Playing - 12/06/2017

Sabato ho finito la main quest di Skyrim e inizierò a breve a lavorare alla sua recensione. Sono quindi intanto libero di procedere con il DLC Dawnguard o con un altro titolo di quelli che ho nel backlog: visto che l'idea e di iniziare a luglio con Ghost Recon: Wildlands ho ancora 15 giorni di tempo per incrementare il conteggio dei giochi finiti (che in questo 2017 scarseggia alquanto). Sto considerando se andare su Sniper Elite 4, che essendo abbastanza corto potrei finire in una decina di giorni o magari prendermi una pausa di un paio di giorni da Skyrim per puntando su un qualcosa di più veloce (Larry ??) e poi buttarmi a pesce su Dawnguard.

Lato PS4 invece ho droppato diversa roba, incluso inFamous: Second son, che non mi ha soddisfatto per nulla. Mi intriga invece l'idea di giocarmi Mass Effect Andromeda, anche in considerazione del fatto che la recente patch sembra aver migliorato il codice del gioco.

Stasera vedrò il da farsi...


Nessun commento:

Posta un commento