mercoledì 8 giugno 2016
The Elder Scrolls V: Skyrim Remastered?
E' da qualche giorno che si fa un gran parlare del fatto che Bethesda stia per dare l'annuncio di una versione rimasterizzata di The Elder Scroll V: Skyrim, l'ultimo capitolo pubblicato della serie oramai nel lontano 2011.
Stando ai rumors questa nuova versione dovrebbe essere pubblicata per PC e console Next-gen e sostanzialmente contenere tutti i DLC Ufficiali del gioco (Dawnguard, Dragonborn e Hearthfire), diversi miglioramenti grafici e supporto Mod per tutte le piattaforme.
Di ufficiale ovviamente non c'è ancora nulla ma solo dei rumors che aumentano di intensità mano mano che ci si avvicina alla data del 12 Giugno prossimo, ovvero quando Bethesda terra' la sua conferenza stampa all E3 2016. Stando infatti alle voci che circolano l'annuncio ufficiale al mondo sara' fatto in quella occasione.
Personalmente inizio a tenere le dita incrociate: Il gioco l'ho acquistato praticamente day one e finora l'ho fatto partire giusto un paio di volte. Se Bethesda non pretenderà una cifra esorbitante per lo prenderò senz'altro, in modo da godermi uno Skyrim aggiornato senza bisogno di Mods di terze parti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento