sabato 3 dicembre 2022

Now Playing - 03/12/2022

 Con Dicembre si entra in quello che senza dubbio e' il mio periodo preferito dell'anno, ovvero il Natale, e ho quindi vestito a festa il blog con qualche giorno di anticipo rispetto al tradizionale 8 Dicembre, giorno in cui in casa mia si addobba l'albero e si fa il Presepe.

 Ma a parte gli addobbi ho bel altre ragioni per scrivere questo post: innanzitutto il fatto che ho finito la campagna base di Solasta: Crown of the Magister e quindi finito il Piano 2022 con un mese di anticipo, che ho già iniziato ad utilizzare per giocarmi l'intera trilogia di Crysis Remastered, della quale sono all'atto finale del primo capitolo.

 Proprio a proposito di Crysis: ne avevo già avuto sentore un paio di anni fa quando l'ho giocata su PS4, ma con la versione PC ne ho avuto definitivamente conferma: Crysis e' un gioco invecchiato veramente male, e mi dispiace dirlo visto che e' uno di quei titoli che ho sempre un po' idealizzato nei mie ricordi. Volevo elencare qui i motivi ma li trovate già' tutti nella recensione che scrissi al tempo, per cui, se siete curiosi, andate a (ri)leggerla: la trovate qui

 Passando DCS World, pochi giorni fa' e' stata rilasciata la versione 6.0.0 del client di DCS Liberation, che include una bella lista di novità' e' fix (il change-log e il link per il download dei binari li potete trovare qui) per quello che a mio modo di vedere e' il migliore manager di campagne dinamiche per DSCW. Credo che dopo aver completato la campagna DCS F/A-18C: Operation Black Knight mi faro' un secondo giro a Liberation, magari stavolta cercando uno scenario dove posso usare più di un tipo di aereo.

 E per ora e tutto, tempo che inizi a lavorare alla recensione di Solsata.

Nessun commento:

Posta un commento