sabato 27 marzo 2021

Now Playing - 27/03/2020

 Aprile si avvicina e con lui l'inizio del secondo slot del Piano 2021, che ho deciso sarà dedicato a Watch_Dogs 2, visto che e' già qualche mese che la mia PS4 e' li ferma a prendere polvere. Detto questo nelle ultime due settimane sono riuscito a portare a casa qualche buon risultato, finendo Lust for Darkness e Lust form Beyond: Scarlett, di cui scriverò due brevi recensioni appena pronta quella di XCOM: Chimera Squad.

Lato DCS World ho finito sia la campagna Oil in the Wather che (e qui aggiungo un "finalmente") DCS M-2000C Red Flag Campaign, della quale ho completato la missione finale ieri sera. Da qui riprendo il programma originale, ovvero completare l'OCU con l'F-16C e iniziare la campagna DCS: F-16C Red Flag 21-1 per mettere alla prova quanto imparato sul Viper in questi mesi.

Il computo dei giochi completati in questo 2021 e' quindi salito a 8, cosi' come il Backlog, che conta il medesimo numero di elementi, bene cosi'!

Ora, begli ultimi giorni che rimangono da qui alla fine del mese voglio provare a giocare e finire anche Lust form Beyond: Prologue, che dovrebbe essere una cosa abbastanza veloce. Per chiudere il cerchio con il Lust-verse mancherebbe solo Lust form Beyond, ma per quello credo che aspetterò ancora un pochino.

Nessun commento:

Posta un commento