martedì 5 maggio 2020

Now Playing - 05/05/2020


E bon, approfittando del giorno di riposo in più, lo scorso week-end ho finito l'espansione The Frozen Wilds, e posso quindi concentrarmi sulla main quest di Horizon Zero Dawn, visto che avevo già finito tutte le attività collaterali che mi hanno portato via un sacco di tempo. Se tutto va come deve, la previsione e' quella di finire il gioco entro il week-end prossimo, per poi passare, sempre su PS4, a qualcosa di più leggero, probabilmente Jedi: Fallen Order, ma non ho ancora deciso.

Per quel che riguarda invece il PC, al momento sono ancora alle prese con la campagna F/A-18C Aggressors BFM a DCS World, che si sta' rivelando molto più impegnativa di quello che mi sarei aspettato: nonostante l'Hornet sia un caccia decisamente valido faccio molta più fatica ad abbattere gli avversari rispetto alla omonima campagna con l'F-15C. Non ho ancora capito bene il perché: in parte e' probabilmente dovuto al fatto che ho ancora poca esperienza di volo con l'F/A-18, mentre nel caso dell'F-1C arrivai alla campagna Aggressors dopo aver accumulato una trentina di ore circa, ma non credo sia questa l'unica causa: ho notato infatti alcune stranezze che potrebbero essere bug, credo sia quindi il caso di dare una occhiata al forum del gioco per maggiori info.

Finita la campagna Aggressor dovrò trovarmi un altro gioco PC, una (buona) idea potrebbe essere quella di riprendere in mano Arma 3, magari con Contact o The Old Man.

Nessun commento:

Posta un commento