domenica 19 gennaio 2020

I Giochi da prendere nel 2020.


Post tradizionale di inizio anno per programmare gli acquisti da fare in questo 2020. Partiamo dalla piattaforma principe, ovvero il PC: sono attesa di ricevere novità in merito a Realms Beyond e Alaloth - Champions of The Four Kingdoms, due titoli che attendo da diverso tempo, sto valutando Disco Elysium, un RPG con un settings e un gameplay particolare che ha fatto molto parlare di se.

Il 2020 dovrebbe (si spera) essere l'anno di Wasteland 3 e Cyberpunk 2077, nuova opera di CDProject Red dopo The Witcher 3 attesa per settembre, sempre che non ci siano altri ritardi. Sempre in uscita questo anno ci sarebbe anche Prodeus, un FPS DOOM-Clone dalla grafica solo apparentemente retro' (la pixellatura e' ottenuta tramite un filtro) che mi intriga parecchio.

Last but not least, come dicono gli ammerigani, per il mio compleanno credo proprio che mi regalerò il modulo DCS: F-16 Viper per DCS World. A tale proposito sto anche pensado di acquistare un nuovo disco SSD più capiente (almeno 1TB) da usare come disco principale del sistema e per installarci sopra il mio simulatore preferito, in modo da ridurre i tempi di caricamento e migliorare le prestazioni.

Per quel che riguarda invece la PS4, lo scorso anno ho accumulato una discreta quantità di ottimi titoli per la console di Sony e al momento gli unici titoli che mi interessano sono Star Wars Jedy: Fallen Order, da prendersi quando lo troverò sotto i 30 euro e l'interessantissimo Ghost of Tsushima, sebbene e' molto probabile che per quest'ultimo si vada al 2021.

Nessun commento:

Posta un commento