domenica 5 marzo 2017

Now Playing - 05/03/2017

Marzo e' arrivato ed io sono talmente in ritardo sul piano che in pratica sono in anticipo per quello del 2018. La colpa e' ovviamente di Planescape Torment, che oramai sto giocando in maniera forzata per vederne al piu' presto la fine e passare ad altro... Non c'e' nulla da fare, quando il feeling con un gioco non parte nelle prime ore non riesco piu' a recuperarlo in seguito. A questo punto cerchero' di arrivare in fondo il piu' presto possibile saltando tutto il saltabile, anche se ovviamente questo non e' il modo piu' corretto di afrontare un gioco di questo genere.

Ho quindi deciso di aspettare qualche altro mese prima di prendere Torment: Tides of Numenera, (il seguito "spirituale" di PT), sebbene sia gia' chiaro dalle prime recensioni il fatto che tra i due torment c'e' una grossa differenza in termini di gameplay. Per altro a Marzo il budget per giochi & altro e' gia' stato abbondantemente superato con la prenotazione di Mass Effect: Andromeda (per PS4) e con l'acquisto di un disco ibrido Seagate Firecuda da 2TB per la PS4 (quello da 1TB preso poco tempo fa' si e' riempito sin troppo velocemente), che stando alle prove fatte dovrebbe migliorare sensibilmente i tempi di caricamento dei giochi sulla console di Sony.



Come nota finale ricordo a tutti che mancano solo 2 gioni all'uscita di Ghost Recon: Wildlands e che il pre-scaricamento e' gia' disponibile su Steam e uPlay per quanti lo avessero pre-acquistato.


Nessun commento:

Posta un commento