sabato 25 marzo 2017

Now Playing - 25/03/2017

Per ragioni di natura personale (e che quindi non starò a raccontarvi qui), non so se e quanto avrò voglia di giocare in questo week-end e nei prossimi giorni. Faccio comunque un recap della situazione odierna:

Venerdì e' stato il giorno di Mass Effect: Andromeda e ho finalmente ricevuto la mia copia del gioco da Amazon. Prontamente installato sulla PS4, ho pero' deciso di aspettare qualche settimana (il tempo magari di finire inFamous: Second Son) prima di iniziare a giocarmelo per dare il tempo a Bioware di rilasciare le patch di cui il gioco sembra avere bisogno.

Ieri ho potuto dare una occhiata più approfondita a Ghost Recon: Wildlands e raccolto idee e qualche screenshot per il provato che ho promesso oramai 2 settimane fa. Vedrò di buttarlo giù e di metterlo online al più presto sul blog. Per ora posso solo confermare l'ottima impressione che già avuta nella primissima (e breve prova) e che la seconda patch del gioco (rilasciata qualche giorno fa) sembra aver sistemato parecchie magagne tecniche.

La recensione di Gears of War 4 e' (finalmente) online e a questo punto posso dedicarmi al prossimo gioco PC, che sarà (ho deciso) Deus Ex: Mankind Divided.

Questo e' quanto.

Nessun commento:

Posta un commento