domenica 19 marzo 2017

Now Playing - 19/03/2017

Bene, la recensione dei Planescape: Torment e' online e in questa settimana ho giocato e finito Gears of War 4... Contando quella delle cuffie sono in ritardo di due recensioni invece di 3. Vedro' di recuperare questa settimana e magari pure andare un po' avanti ad inFamous: Second Son, che ho iniziato lo scorso week-end su PS4 e che per ora sembra molto interessante.

A questo punto penso sia l'ora di iniziare a pensare a quale e' il prossimo titolo da affrontare: stavo pensando a Deus Ex: Mankind Divided o, in alternativa a Wasteland 2 - Director's Cut... Sinceramente mi intriga molto più il primo del secondo ma mi pendo il resto del week-end per decidere.

La settimana scorsa avevo promesso di dare una occhiata a Ghost Recon: Wildlands per poi scrivere un Prime Impressioni sul gioco. In effetti ho fato una prima occhiata al gioco ma con pochissimo tempo a disposizione tutto quello che posso dire per ora e' che sembra essere molto meglio di quello che ho potuto vedere in mesi di trailer e video-diari di sviluppo 😋

Darò una seconda e più lunga occhiata la gioco questa settimana per poi scrivere al più presto il post che ho promesso, per adesso dovrete accontentarvi di un paio di screenshot che ho fatto durante la prima prova:


Nessun commento:

Posta un commento