giovedì 29 settembre 2016

Now Playing - 29/09/2016

E bon, anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è andato!  Dopo 85 ore di gioco ho raggiunto l'End-Game, questa volta quello vero, che ovviamente mi ha lasciato di sasso... E qui mi fermo subito per evitare qualsiasi spoiler. La recensione è in lavorazione e richiederà ancora qualche giorno e si preannuncia già come un parto travagliato: Non tanto per il giudizio sul gioco (che è più che positivo, nonstante non sia assolutamente esente da difetti), quanto per trovare il giusto modo di descriverne i vari complessi aspetti con le parole. Nel frattempo ho già cambiato il wallpaper del blog per celebrare Doom, il gioco al quale dovrei dedicarmi al momento, che avevo già iniziato tempo fa e poi abbandonato a causa proprio di MGS5.

Alla fine dell'anno mancano ancora 3 mesi pieni e quindi ho tempo più che sufficente per giocarmi con calma Pillars of Eternity e completare il piano in tempo. Ho quindi deciso di prendermi il mese di Ottobre per dedicarmi a qualcosa di più leggero: Oltre a sopracitato Doom, ho iniziato Homefront: The Revolution (che grazie alla recente performance patch adesso gira discretamente) e  Shadow Warrior 2, che uscirà a breve. Mio malgado avrò parecchio tempo a disposizione nel prossimo futuro, quindi credo di riuscire a completarli tutti e 3 in tempo.

Domani poi sarà il primo compleanno di questo blog!


Nessun commento:

Posta un commento